Indice MAB, il Blog e tutti i suoi contenuti sono protetti da copyright secondo i termini della Licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere Derivate 2.5 Italia

Cerca nel blog

domenica 22 novembre 2009

AL VIA IL 72° CONGRESSO SIMLII

Giorno 25 dicembre 2009 si terrà a Firenze la cerimonia inaugurale del 72° Congresso nazionale della Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale, presso i locali della Fortezza da Basso, al centro del capoluogo toscano.
Il Congresso, rivolto a tutti gli operatori della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro, cade nell' ottantesimo anniversario della fondazione della Società e prevede, tra i principali argomenti trattati, parecchi approfondimenti sul tema dello stress lavoro-correlato.

Tra i contributi scientifici presentati sarà presente anche il questionario di valutazione dello stress occupazionale Indice MAB, con un lavoro dal titolo: LA VALUTAZIONE DELLO STRESS IN AMBIENTE LAVORATIVO: L’INDICE MAB, autori: S. Bellia, M Bellia, C. Calandra, E. Farruggia, F. Ciantia, M. Cristofolini, A. Giallongo, A. Golino, M. Luca.

Per informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa:
Meneghini & Associati
Viale Trento 56F - 36100 - Vicenza
Tel. 0444 578840 Fax 0444 320321